Cerca
Close this search box.

Atalanta, Cesena e Parma pescano in Campania, si muovono anche Napoli e Juve Stabia

I club del Nord continuano a mettere le mani sulla Campania per tentare di portare a casa qualche giovane talento. L’Atalanta giovedì 12 Dicembre alle 15 sarà al Campo “Casignano” di Pellezzano loc. Grotta (Sa) a monitorare i ragazzi dell’A.S.D. Primavera con l’allenatore dei Giovanissimi Regionali Fascia B Luca Silvani. Mercoledì 11 Dicembre sarà il turno del Parma che parteciperà con gli osservatori per il Sud Giovanni Quaranta e Savino Casardi al raduno organizzato da Ilario Pensosi in collaborazione con l’Asd Aversa Academy al campo sportivo “Comunale” di Cesa. Giovedì 19 tocca, invece, al Cesena muoversi nella nostra terra con il raduno che si disputerà al campo sportivo “Desiderio” di Cava de’ Tirreni in collaborazione con l’A.S.D. Alba Cavese. Per il club romagnolo sarà presente l’osservatore Vincenzo D’Andrea. Si muovono, però, anche Juve Stabia e Napoli. Una delegazione della società stabiese, formata dal responsabile del settore giovanile Alberico Turi, dal capo osservatori Eduardo Maresca e da Saby Mainolfi, sarà lunedì 16 Dicembre al campo sportivo “Maurizio Costanzo” di San Felice a Cancello (Ce) per studiare i prospetti delll’A.C.D. Stellazzurra-San Feliciana. Si muove anche il Napoli che giovedì 12 Dicembre disputerà alle 15 un’amichevole tra i Giovanissimi Regionali Fascia B ( i ragazzi del ‘2001) diretti da Gennaro Sorano e la formazione classe ‘2000 della scuola calcio “Luigi Vitale” di Casoria.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.