Atalanta, due rientri importanti possono cambiare l’undici titolare

L’Atalanta riprenderà gli allenamenti oggi pomeriggio dopo due giorni di riposo. La settimana che porta alla trasferta di Napoli ripartirà con un allenamento alle 15 a Zingonia.

L’osservato speciale sarà Migliaccio: la distorsione al ginocchio è ormai superata ma sarà importante che il centrocampista riesca ad allenarsi con i compagni già alla ripresa per presentarsi in buone condizioni all’impegno di sabato. La sua presenza al San Paolo non pare comunque in dubbio.

Bellini è già recuperato e ha disputato la partita contro la squadra di Zampagna venerdì scorso e anche Brienza ha messo minuti preziosi e benzina nelle gambe. A Napoli alla ripresa del campionato sabato prossimo dunque gli indisponibili sicuri tra i nerazzurri restano anche questa volta gli infortunati Cazzola e Giorgi.

E sarà importante vedere se Colantuono passerà alla difesa a tre o se darà un’altra chance al 4-3-3 (difficile).

Fonte: L’Eco di Bergamo

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.