Atalanta, Conti: “Juve, Inter e Napoli su di me? Lusingato. Grassi? Il mio migliore amico”

"Alberto non sarebbe qui se non avesse rimediato

Andrea Conti, terzino dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco alcuni passaggi sottolineati da IamNaples.it:

Dopo la fine del mercato di gennaio Conti sarà ancora un giocatore dell’Atalanta? 
“Sì”.

E la prossima estate cosa succederà? Il suo agente, Mario Giuffredi, ha detto che lei “andrà sicuramente in una grande squadra”.  
“A giugno non lo so quello che accadrà perché già faccio fatica a pensare a domani. Intanto voglio disputare un grande campionato con l’Atalanta e un ottimo Europeo con l’Under, poi vedremo”.

Gli interessamenti di Juventus, Inter e Napoli la lusingano? 
“Indubbiamente fanno piacere e sono frutto del lavoro che stiamo facendo. Io però non mi concentro sul mercato, ma quello che devo fare in campo”.

Grassi? 
“E’ quello con cui ho più confidenza, il mio migliore amico. E’ un grande giocatore e non è stato comprato per caso dal Napoli. Senza l’infortunio, oggi non sarebbe qui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.