Cerca
Close this search box.

Atalanta, Conti: “Ho un contratto fino al 2021, poi non so cosa succederà a giugno. Gasp merita una grande squadra””

Andrea Conti, laterale dell'Atalanta raggiunto da TMW Radio parla del suo futuro e non solo...

Andrea Conti, laterale dell’Atalanta raggiunto da TMW Radio in quel di Cremona, analizza l’1-1 contro il Sassuolo: “Resta un po’ di rammarico, però siamo contenti lo stesso. Abbiamo affrontato un’ottima squadra e guadagnato un punto sulle inseguitrici”.

Cosa è cambiato quest’anno per Conti?
“La fiducia della società e di Gasperini, che ha tirato fuori il meglio da me. Penso che si veda in campo. C’è tanto di lui nel nostro modo di giocare. Ho più consapevolezza nei miei mezzi, la fiducia ti consente di fare cose che non ti aspetti di poter fare”.

Il tuo futuro quale sarà?
“Il mio futuro fino al 2021 è con l’Atalanta. Non so cosa possa succedere di qui a giugno. Penso a finire bene la stagione, poi vedremo cosa succederà. Io sto bene qui, poi vedremo”.

Obiettivi in chiave nazionale, a parte l’Europeo con l’Under 21?
“Mi piacerebbe farne parte, già fare parte degli stage è un sogno. Dalla prossima stagione può considerarsi un obiettivo”.

Gasperini rimarrà sulla panchina dell’Atalanta?
“Dipenderà molto dalla sua volontà. Ha dimostrato di essere un allenatore da grande squadra, dipende da cosa vorrà fare lui”.

Che partita sarà Juve-Barcellona domani?
“Una bellissima partita, andrò anche allo stadio a vederla. Spero che la Juve passi, anche se affronterà la squadra più forte che c’è”.

Se potessi togliere un giocatore al Barcellona?
“Messi. Fa la differenza ovunque giochi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.