Atalanta, Conti e gli insulti social a De Laurentiis: “Frasi non mie, profilo falso”

"Non capisco come sia potuta succedere una cosa del genere"

Andrea Conti, laterale destro dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club orobico a poche ore dal match dell’Atleti Azzurri d’Italia contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni: “Di sicuro non vogliamo ripetere la gara d’andata, ma piuttosto la prestazione in coppa quando eravamo riusciti a metterli in difficoltà. Ci siamo preparati bene e cercheremo di fare la nostra partita. E li affronteremo senza paura, anche se sappiamo bene il valore della Juve. Oggi è tra le migliori tre squadre al mondo secondo me. Speriamo pensino un po’ alla semifinale di Champions, ma sappiamo che sono una squadra che difficilmente sbagliano partita, ma giocano sempre con la testa giusta. Frasi postate sui social? Ne approfitto per smentire che quelle frasi siano mie. Quello non è il mio profilo, non capisco come sia potuta succedere una cosa del genere”.

Fonte: alfredopedullà

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.