Atalanta, Conti: “Contento di aver segnato contro la più forte del campionato. Sul mio futuro…”

"Ora penso a finire bene la stagione e fare bene l'Europeo Under 21"

Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium dalla mixed zone di Bergamo, il difensore dell’Atalanta Andrea Conti ha dichiarato: “Lavoriamo tanto e bene in settimana. Ci mettiamo a disposizione dell’allenatore e facciamo quello che ci chiede. Sono contento di aver segnato stasera perchè la Juve è una grande squadra. Sono contento”.

La differenza fra Juve, Napoli e Roma?
“La Juve ha sicuramente qualcosa in più rispetto alle altre. La qualità non si discute. Oggi siamo stati uniti e abbiamo ottenuto un punto importante per l’obiettivo finale”.

Quale è stata la vittoria della svolta?
“La vittoria a Napoli è stata molto importante perchè ci ha dato consapevolezza nei nostri mezzi”.

Fa piacere avere tanti complimenti e aspirare ad una grande?
“Penso sia l’obiettivo di tutti i giocatori arrivare in grandi squadra. Ora penso a finire bene la stagione e fare bene l’Europeo Under 21. Poi non so cosa succederà a giugno. L’Atalanta è come una famiglia”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.