Atalanta, Conti annuncia: “Sto bene a Bergamo, di mercato non parlo”

"Almeno fino a fine stagione resterò qui"

L’Atalanta è in piena corsa per l’Europa League, e nonostante la concorrenza sia di alto livello le possibilità di strappare il pass europeo restano molto elevate.

Ne è convinto Andrea Conti, difensore nerazzurro che ha parlato così di questa corsa: “Prima del derby avrei detto che, tra Inter e Milan, la prima sarebbe stata l’avversaria più pericolosa: secondo me la squadra di Pioli come individualità in Italia è seconda solo alla Juve. I rossoneri però non mollano mai, forse adesso rappresentano i nostri principali rivali”.

No comment, invece, sul prossimo mercato: “Le grandi su di me? Preferisco non parlare. Io sto bene a Bergamo, almeno fino a fine stagione resterò qui”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.