Atalanta-Cigarini: trattativa in fase avanzata per il prestito

Luca Cigarini a breve sarà di nuovo un giocatore dell’Atalanta. L’indiscrezione sul cavallo di ritorno (già sotto le Mura nella stagione 2008/2009, sotto Gigi Delneri), raccolta in esclusiva da TuttoAtalanta.com, presenta l’unica pecca dei dettagli economici dell’operazione: ci sarebbe, infatti, una sorta di tira e molla sull’entità dell’ingaggio del regista reggiano. Il quale, comunque, se tutto andrà per il verso giusto si trasferirà armi e bagagli sotto la Maresana.

Il giocatore, che notoriamente non rientra più nei piani del Napoli, completerà così l’organico nerazzurro in un reparto tuttora privo di un meneur-de-jeu classico. Sarà dunque il venticinquenne nativo di Montecchio Emilia, svezzato dal Parma, a ricevere da Stefano Colantuono le chiavi del centrocampo per conferire alle trame di gioco una dimensione verticale. La formula dovrebbe essere quella del prestito oneroso, con diritto di riscatto al termine del campionato.

La Redazione

C.T.

Fonte: tuttoatalanta.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.