Cerca
Close this search box.

Atalanta-Chievo 1-0: esordio dal primo minuto per Giaccherini, Inglese subentrato nella ripresa

Rientra nella ripresa l'attaccante di proprietà del Napoli dopo l'infortunio al ginocchio

Allo stadio “Atleti Azzurri di Italia” l’Atalanta ha ospitato quest’oggi il Chievo Verona nella 23esima giornata del campionato di Serie A.

La squadra di Gasperini ha vinto il match di misura per 1 a 0 grazie al fortuito goal di Mancini sugli sviluppi di un calcio d’angolo al minuto 22 della ripresa. Nei clivensi ha esordito ed è stato autore di una prova senza acuti l’ex Napoli Emanuele Giaccherini, mentre sono stati concessi 15 minuti nella ripresa  a Roberto Inglese, al ritorno dal breve stop per l’infortunio al ginocchio. L’attaccante di proprietà del Napoli, che ha preso il posto di Gamberini, ha dato nuova linfa all’attacco del Chievo, che sino a quel momento era stato sterile nelle sue sortite offensive.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.