Atalanta, Caldara: “La Juve non sbaglia due partite di fila, Napoli e Roma concedono più punti agli altri”

Il difensore dell'Atalanta, Mattia Caldara, ha parlato ai microfoni di Tuttosport

Il difensore dell’Atalanta, Mattia Caldara, ha parlato ai microfoni di Tuttosport anche di Juventus e di chi andrà a incrociare nella sua carriera in bianconero(dal 2018) e delle avversarie della squadra bianconera in campionato. “Rugani ha la mia età ma è molto più avanti di me, gran difensore, potrò imparare tanto da lui. La Juve non sbaglia mai due partite di fila, mentre Napoli e Roma concedono più punti agli altri. In camera avevo il poster di Chiellini, anche se il mio idolo è Nesta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.