Atalanta-Cagliari, asse caldo: si parla di Joao Pedro, Mattiello e Valzania

Si attendono aggiornamenti

Asse di mercato caldissimo tra Atalanta e Cagliari. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in nerazzurro potrebbe arrivare Joao Pedro, valutato da Tommaso Giulini 8 milioni di euro. Il nome del brasiliano è venuto fuori nell’ambito della trattativa per il terzino classe 1995 Federico Mattiello, rientrato a Zingonia dopo le 17 presenze nell’ultima stagione con il Bologna che poi non ha esercitato il riscatto. Si è parlato anche di Luca Valzania, rientrato anche lui in nerazzurro dopo il prestito con il Frosinone. Piace moltissimo al tecnico sardo Rolando Maran.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.