Cerca
Close this search box.

Atalanta-Bologna 3-2, nerazzurri più vicini all’Europa. Venti minuti di gioco per Grassi

Altri 3 preziosi punti in chiave Europa per la squadra di Gasperini

Il primo anticipo della trentatreesima giornata di Serie A tra Atalanta e Bologna è terminato con il risultato di 3 a 2. Bel match da ambo le parti con i nerazzurri che passano subito in vantaggio grazie alla sesta rete stagionale dell’esterno Andrea Conti. L’obiettivo del Napoli, è ben servito da Gomez, e realizza dopo pochi minuti la rete del vantaggio. Gli orobici hanno il predominio del match dopo pochi minuti raddoppiano grazie a Freuler. Quando i 3 punti sembrano essere ormai al sicuro, c’è la reazione d’orgoglio del Bologna che riduce le distanze grazie a Destro. Nella ripresa i felsinei trovano anche l’insperato pari con Di Francesco, ma nel finale è Mattia Caldara a chiudere la gara regalando i 3 punti alla squadra di Gasperini. Nel finale Destro sciupa il pari mentre la squadra nerazzurra ottiene un’altra importante vittoria verso l’Europa League.

Il centrocampista di proprietà Napoli Alberto Grassi ha sostituito Petagna al 72 minuto e si è piazzato davanti alla difesa nel 4-2-3-1. Gara ordinata per lui nei venti minuti disputati e un ingresso che ha sicuramente contribuito ai 3 punti finali.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.