Cerca
Close this search box.

Atalanta-Bologna 1-1: Gilardino gela la squadra di Colantuono

Allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” la partita è stata equilibrata soprattutto nel primo tempo, dove le due squadre si sono annullate per evitare di scoprirsi. Diamanti prova a sorprendere Consigli con le sue conclusioni ma la mira non è delle migliori, nell’Atalanta si vede il solito Denis generoso, ma la migliore occasione è di Maxi Moralez, Curci gli nega la gioia del gol. Nella ripresa è un’altra partita, i bergamaschi creano almeno due grandi occasioni con Livaja e Brivio ma il portiere del Bologna si supera con prodigiosi interventi. Il gol è nell’aria, ci pensa Giorgi ad insaccare su una respinta di Curci su cross di Brivio. Il gol sembra aver scosso il Bologna che pareggia con Gilardino, bravo a difendere il pallone e a battere Consigli dopo un passaggio di Diamanti. Nel finale assedio dell’Atalanta ma Maxi Morales non è in giornata, anche perchè trova Curci pronto alla parata, ma nel finale il portiere bolognese esce per infortunio.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.