Cerca
Close this search box.

Atalanta, arrivano nuove scuse dal dirigente che offese un tifoso napoletano

Arrivano nuove scuse del team manager nerazzurro

Attraverso un comunicato ufficiale il team Manager dell’Atalanta Mirco Moioli ha ribadito il messaggio di scuse a Napoli ed ai suoi cittadini dopo le offese ad un tifoso azzurro. Ecco in particolare cosa specifica la società orobica:

Il team manager dell’Atalanta Mirco Moioli ci tiene a porgere le proprie scuse per aver assunto, lo scorso 12 luglio, un contegno non conforme (offese un tifoso del Napoli, ndr). Ci tiene tuttavia a precisare di non aver avuto alcuna finalità discriminatoria e che il proprio contegno ha rappresentato una immediata reazione ad una espressione che ha offeso il suo onore e quello della squadra che ama e per cui è tesserato da oltre 15 anni“.

Dalla società poi trapela che “pur non biasimando quanto accaduto resta vicina al proprio tesserato di cui in questi anni ha potuto apprezzare le doti umane e professionali che non devono essere offuscate da quanto accaduto“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.