Atalanta, anche Gasperini elogia Sarri: “Merita la Panchina d’Oro, ha fatto qualcosa di importante”

"Il Napoli avrà una grande occasione contro la Juventus per dare un ulteriore significato alla stagione"

Intervistato da SkySport in quel di Coverciano a margine dell’evento per la Panchina d’Oro, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha fatto il punto sulla stagione nerazzurra, chiosando inoltre sulla Nazionale: “Per vincere questo riconoscimento bisogna ovviamente fare qualcosa di importante. Io ho votato per Di Francesco, che è andato in Europa con il Sassuolo, e Juric. Detto ciò, dico che Sarri merita la Panchina d’Oro. Ora il Napoli avrà una grande occasione contro la Juventus per dare un ulteriore significato alla stagione”.

Sulla Dea, Gasp prosegue: “I giovani sono importanti, ma rispetto all’andata è mancato solamente Gagliardini, nonostante la sua perdita sia stata ovviamente importante. Ma abbiamo continuato con il medesimo rendimento, ora mancano 9 giornate. Chiaramente, giunti a questo punto, sarebbe una piccola delusione non arrivare in Europa. Ma ci proveremo. La nuova stagione? Ci stiamo già attivando, non cambieranno i programmi della società”.

Sulla Nazionale: “Mi piace il lavoro di Ventura, sta inserendo gradualmente tanti giovani, cogliendo le opportunità e le novità che il campionato sta portando. La Spagna è un osso duro, ma la strada è quella giusta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.