Cerca
Close this search box.

Atalanta, accordo di massima per Boga fino al 2026

Il giocatore è seguito anche dal Napoli.

L’Atalanta, dopo il rinnovo di Gian Piero Gasperini, punta Jeremie Boga del Sassuolo. Secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com, l’entourage di mercato nerazzurro avrebbe già trovato un accordo di massima sul contratto per il calciatore fino al 30 giugno 2026 con circa il doppio dell’ingaggio che tuttora percepisce in neroverde (600mila euro) con una cifra vicina 1-1,2 milioni a stagione. Il nodo da sciogliere con il Ds Carnevali e la proprietà che ne detiene il cartellino dell’attaccante è la cifra che la Dea dovrà corrispondere. La volontà di trattare tra le parti c’è. Il giocatore è seguito anche dal Napoli.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.