Astori torna a Cagliari, il giocatore si allena da solo ad Assemini

Dopo il no al Napoli il Cagliari ha richiamato il giocatore in Sardegna

Quando si dice che una trattativa, fino all’ultima firma, non può definirsi chiusa. Davide Astori e il Napoli, per esempio. Un affare praticamente fatto e invece sfumato, col giocatore che, da oggi, si allenerà ad Assemini. L’accordo tra le società (5 milioni al club rossoblù più un altro milione di bonus legato alla qualificazione in Champions degli azzurri) era raggiunto da tempo, ma la firma del giocatore non arrivava per la clausola legata ai diritti d’immagine, imprescindibile per il presidente De Laurentiis. Ieri, l’ennesimo incontro tra il ds del Napoli Giuntoli e l’agente del giocatore. Muro contro muro e fumata nera che, stavolta, ha fatto saltare l’affare. A questo punto, il Cagliari è sceso in campo e ha richiamato Astori alla base. Il giocatore, che è legato al club rossoblù fino al 2017, ha accettato di buon grado il ritorno in Sardegna, dove ha già giocato per sei stagioni, prima del passaggio in prestito, la scorsa estate, alla Roma. Astori si allenerà col Cagliari, mettendosi a disposizione di Rastelli, in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Nel frattempo, già dal pomeriggio, lavorerà da solo ad Assemini.

Fonte: Unione Sarda

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.