Astori oggi a Dimaro, ma il sogno resta Romagnoli

Astori ma non solo. L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sul mercato azzurro. Ormai sciolta la matassa Astori, il difensore ex Roma e Cagliari ha rescisso in contratto con la Puma ed è atteso in giornata a Dimaro. Il Napoli, intento, non si ferma qui; il sogno per rinforzare la difesa resta quello di Romagnoli. Arrivare al giallorosso sarà difficile e per le esose richieste della Roma e per l’azione del Milan. Altro nome che piace è quello di Marc Bartra; ma resta difficile anche arrivare al difensore del Barça. Per quanto riguarda la fascia, Giuntoli non molla Vrsaljko. Resta da trovare l’intesa con il Sassuolo. Altro nome che piace è quello dello svizzero Widmer.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.