Cerca
Close this search box.

Astori-Napoli, giornata decisiva: il manager del difensore in Italia per risolvere gli ultimi problemi

Dopo Allan per cui si è finalmente trovato un accordo, sarà Astori il prossimo colpo di Giuntoli

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, dopo l’effettiva conclusione dell’affare Allan, con Britos e Duvan Zapata che hanno accettato rispettivamente le destinazioni Watford e Udinese, Giuntoli è al lavoro per sistemare la difesa. Il primo nome sulla lista resta sempre quello di Astori. Il nodo è sempre lo stesso, quello legato ai diritti d’immagine, ma già oggi potrebbero esserci novità decisive visto l’arrivo in Italia dell’agente Vigorelli. Intanto il Napoli sta sondando altre piste, Toprak del Bayer Leverkusen e Acerbi del Sassuolo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.