Cerca
Close this search box.

Astori, l’esito dell’autopsia: morte cardiaca per il difensore della Fiorentina

Per capire la causa reale del perchè si è fermato il cuore di Astori verranno eseguiti approfonditi esami istologici

Una morte improvvisa e inaspettata: la scomparsa di Davide Astori ha scosso l’intero mondo del calcio. Pochi minuti fa è arrivato l’esito dell’autopsia eseguita sul cadavere dello sfortunato difensore 31enne: una morte cardiaca senza evidenze macroscopiche, con i battiti del cuore di Astori che sono rallentati fino purtroppo a fermarsi definitivamente. Per capire la causa reale del perchè si è fermato il cuore di Astori verranno eseguiti approfonditi esami istologici il cui risultato arriverà entro 60 giorni. Il Pm Loffredo intanto ha già dato il nulla osta e la salma può essere consegnata alla famiglia, con i funerali che si terranno a Firenze giovedì 8 marzo alle ore 10 nella Basilica di Santa Croce.

 Fonte: gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.