Cerca
Close this search box.

Astori, i risultati dell’autopsia: “Il cuore non ha rallentato, ma bensì vi è stata un accelerazione”

Nuovi risultati emersi dall'autopsia del calciatore

L’edizione odierna del Corriere della Sera ha fatto nuova luce sulla morte di Davide Astori, ex capitano della Fiorentina e morto nel sonno in una delle domeniche più tragiche di questa stagione. Ecco il punto sull’autopsia fatto dal quotidiano:

“Niente bradiaritmia: il cuore di Davide Astori non ha accelerato e il capitano della Fiorentina non morì nel sonno. Nell’autopsia si parla di tachiaritmia, cioè di accelerazione e non rallentamento del battito cardiaco. Secondo i periti Astori non sarebbe quindi morto nel sonno”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.