Astori approda “finalmente” a Dimaro. L’intoppo della trattativa? Quell’errore di Giuntoli…

I tempi lunghi della trattativa sarebbero dovuti ad una leggerezza del nuovo ds azzurro

 L’edizione odierna del Corriere dello Sport tratta dell’infinita trattativa tra Davide Astori ed il Napoli. Dopo l’accordo raggiunto con il suo procuratore, il difensore è oramai in rotta di sbarco per raggiungere i suoi nuovi compagni a Dimaro. Firmato un quadriennale da un milione netto a stagione, con la cessione dei diritti d’immagine alla società azzurra. Il difensore tuttavia avrebbe dovuto svolgere le consuete visite mediche a Dimaro circa dieci giorni fa, ma il ds azzurro Cristiano Giuntoli avrebbe omesso nella trattativa la questione legata ai diritti d’immagine concessi in esclusiva alla società azzurra, per tale motivo la trattativa si sarebbe prolungata più del dovuto. A sciogliere la matassa sono stati Chiavelli e De Laurentiis, mettendo una pezza al clamoroso errore del nuovo erede di Riccardo Bigon.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.