Aston Villa, Reina: “Era da pazzi continuare a giocare, non si può far finta di niente”

Anche l’ex portiere del Napoli Pepe Reina, attualmente all’Aston Villa, ha rilasciato alcune dichiarazioni

 

“Era da pazzi continuare a giocare, tutti dobbiamo prendere molto più seriamente questa situazione. L’Inghilterra non può chiedere gli occhi e far finta di niente, gli altri Paesi contagiati avevano già preso provvedimenti. Noi peraltro lunedì ci alleniamo. Hanno imposto lo stop solo alle squadre che hanno subito dei contagi. Noi continueremo ad allenarci normalmente da questo lunedì ma la salute di tutti è molto più importante di qualsiasi sport”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.