Asta tra due club di Premier League ed il Siviglia per Simone Verdi, il Napoli rimane alla finestra

Il giovane esterno d'attacco lascerà molto probabilmente il club rossoblù a fine stagione

Napoli-Simone Verdi, un affare che poteva esser e che molto probabilmente non sarà. Dopo il clamoroso rifiuto al club azzurro in occasione della scorsa sessione invernale di mercato, l’esterno d’attacco dei rossoblù è conteso da diversi club stranieri fra i quali Leicester e Watford, ma anche il Siviglia allenato da Vincenzo Montella. In tal senso il prezzo della giovane stellina del club emiliano potrebbe lievitare ulteriormente, il Napoli tuttavia rimane sempre alla finestra sopratutto qualora uno dei tre tenori dovesse lasciare l’azzurro al termine della stagione.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.