Cerca
Close this search box.

Asta: “Toro pazzo ma non da salto di qualità. Hamsik? Credo che…”

Antonino Asta, doppio ex di Napoli e Toro, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Le squadre italiane, in questo momento, per budget e per qualità dei giocatori deludono, ma hanno un’altra mentalità rispetto alle squadre europee. Ci sono squadre agguerrite che pressano a tutto campo e quindi c’è bisogno di cambiare la mentalità ed alzare il ritmo. Il Napoli? Credo si possa ancora passare il turno, anche se dopo la sconfitta di Oporto non sarà semplice. A Torino non si vive un buonissimo momento, dopo aver ben figurato ad inizio torneo, la squadra di Ventura ha dimostrato di non essere matura per fare il grande salto. Hamsik? Un po’ tutti ci chiediamo quale sia il problema viste le sue qualità. E’ un maestro nel partire da dietro e inserirsi, oggi non riesce ad esprimersi al meglio. Forse il 4-2-3-1 non è adatto a lui, dovrebbe partire da una posizione più arretrata. Cerci? Con Ghoulam sarà una bella sfida.”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.