Cerca
Close this search box.

Asta: “Il Napoli può essere l’Anti-Juve, è in crescita costante”

Antonino Asta, tecnico del Monza ed calciatore tra le altre di Palermo e Napoli, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
Non so che partita possa essere Napoli- Palermo. Credo che in questo momento, non me ne vogliano i palermitani, il Napoli sia molto superiore: non solo a livello di individualità ma, soprattutto, dal punto di vista della mentalità e della consapevolezza. Si parla di Balotelli, questo è tutto dire. Credo e spero che quest’anno il Napoli possa rivelarsi la vera antagonista della Juventus. Calaiò? Lo conosco bene, quando ho lasciato il Toro lui ha iniziato in granata: credo che in questo momento Palermo e Torino possano essere più congeniali al suo gioco, a Napoli sarebbe un’alternativa importante ma nelle prime due piazze avrebbe più importanza.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.