Cerca
Close this search box.

Assogna (Sky): “Il Napoli tra le pretendenti allo scudetto? Una cosa normale per me”

Paolo Assogna di Sky ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“C’è enfasi sul ritorno del Napoli che lotta per lo scudetto, io la vedrei al contrario: per me una squadra che ha Cavani Hamsik ma anche Inler e De Sanctis è obbligata a lottare per lo scudetto, quindi tutta questa prudenza non la capisco. Il lavoro intelligente con un ottimo allenatore è iniziato alcuni anni fa, per me è normale annoverare il Napoli tra le pretendenti allo scudetto. Le ultime giornate non hanno prodotto un gioco entusiasmante, vero, ma non vuol dir nulla. La fisionomia del Pescara è cambiata: si son visti organizzazione difensiva, pragmatismo e ordine con Bergodi e lo si è notato con la Roma, se il Pescara si salverà lo farà vincendo gli scontri diretti. Floccari? È un buon vice Cavani non vede tanto la porta ma per il ruolo che dovrebbe ricoprire a Napoli andrebbe bene.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.