Cerca
Close this search box.

Assogna: “Per scongiurare Chelsea-Napoli serve un difensore esperto”

Ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Paolo Assogna, giornalista Sky. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli è migliore sia del Marsiglia che dell’ Arsenal; nel girone non ci sono squadre che ti danno sei punti facili, saranno partite in cui il Napoli non avrà alcun modo di respirare, certamente un girone non facile ma il Napoli può farcela. Contro il Bologna il Napoli è stato sulla palla, ha soluzioni, la panchina già da sola dà la dimensione della squadra e l’ampio respiro internazionale che Benitez ha apportato a questa squadra. Skrtel e Gonalons possono essere giocatori giusti, Skrtel completerebbe il discorso della difesa centrale che qualche volta ci ha indotto alle riflessioni, con il suo arrivo e la sua esperienza il Napoli completerebbe il reparto difensivo. L’arrivo di un difensore esperto sarebbe importante facendo riferimento a quella notte contro il Chelsea dove il Napoli soffrì molto. A Madrid Callejon non aveva il giusto spazio, qui potrà far valere le sue doti, rappresenta perfettamente l’idea di mercato del Napoli. E’ stato un mercato azzeccato sotto il profilo tecnico e anche per i tempi di acquisto, essendo giocatori né giovani né vecchi”.
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.