Emanuela Ferrante, Assessore allo Sport e alle Pari opportunità del Comune di Napoli, è intervenuta ai microfoni di Radio Marte, dove ha parlato dello stadio Maradona e dei posti per i disabili:
“Ci siamo impegnati per ricostituire il tavolo con il Napoli ed assicurare che in Napoli-Udinese saranno messi in vendita i 258 biglietti da destinare ai disabili. Siamo arrivati a questo con l’impegno del Comune di Napoli, della Società Sportiva Calcio Napoli e dell’Assoutenti, per capire le esigenze di queste persone meno fortunate. Il Napoli ha assicurato che tutti i biglietti a disposizione saranno messi in vendita e non dimentichiamo che lavoriamo per aprire ai diversamente abili anche il settore “Distinti”. Lo stadio Maradona è vecchio, costruito quando ancora non si pensava a queste esigenze così importanti, messe al primo posto dalla FIGC e dalla UEFA.
La tempistica? Ci vorrà qualche mese, magari entro la fine del campionato, teniamo comunque presente che inizialmente i posti riservati ai diversamente abili erano 120 ed ora sono raddoppiati, ci sono posti anche nelle curve e nelle tribune. Stiamo lavorando per rendere più agevole anche la procedura di acquisto telematico dei biglietti, è importantissimo poi fare un’opera di sensibilizzazione dei tifosi più fortunati, andrà fatta un’opportuna formazione agli steward nei settori specifici”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro