Assessore Alfredo Ponticelli: “Napoli merita la Nazionale. Cannavaro? Scelta di prestigio”

Alfredo ponticelli, Assessore allo Sport del comune di Napoli, ha rilasciato alcune battute ai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Non parliamo di grande sogno, siamo scaramantici. Questo Napoli senza dubbio può permettersi di coltivare speranze importanti. Nazionale a Napoli? Sarebbe un premio alla città, lo stadio San Paolo è uno dei più sicuri in Italia. Cannavaro assessore? Sicuramente sarebbe un personaggio prestigioso, ha rappresentato l’Italia e  la sana napoletanità nel mondo; può divenire un punto di riferimento a prescindere dallo schieramento politico. Sostenere lo Sport con i fondi a disposizione non è cosa semplice in questa città. Maxischermo allo stadio? De Laurentiis ci sta pensando; andrebbero attuati miglioramenti di vivibilità della struttura affinchè possa diventare un tempio completo per tutti gli appassionati”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.