Assente dal gioco, pochi palloni toccati, Marekiaro ancora rimandato all’esame di maturità

Hamsik ha perso nettamente il confronto con Özil, erano le due stelle più attese del match all’Emirates Stadium. Il tedesco ha fatto la differenza, dal primo all’ultimo minuto. Sempre nel vivo della manovra Özil: il gol e tante altre grandissime giocate. Hamsik invece è sparito subito dal gioco, inghiottito dal ritmo forsennato degli inglesi: ha toccato pochi palloni, soprattutto non gli è riuscita nessuna giocata decisiva. Non è la prima volta che in partite del genere, quando sale di molto livello e soprattutto quando si gioca in trasferta, il rendimento dello slovacco cala in maniera evidente. Quest’anno è più che mai lui il leader, insieme a Higuain: senza il Pipita in campo, la flessione di Marek è stata evidente. Una prestazione incolore, una presenza impalpabile del capitano azzurro, sempre a rincorrere avversari e in evidente difficoltà. Discorso da allargare anche a Pandev, l’altro giocatore di grande esperienza del Napoli che contro l’Arsenal ha toccato pochissimi palloni.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.