Asse Udinese-Napoli: De Laurentiis ha messo gli occhi su giovane una promessa friulana

Come riportato da Udineseblog, Aurelio De Laurentiis in persona ha chiesto informazioni circa Simone Pafundi, giovane classe 2006 dell’Udinese.

“Napoli e Spalletti, a cui il giocatore piace eccome, rimane ad oggi la destinazione più probabile per Deulofeu, anche se tra i 20 milioni pretesi dai Pozzo e i 14/15 proposti dagli azzurri con pagamento in più annualità, ancora un po’ ci corre”.

Nel frattempo pare che l’Udinese abbia messo gli occhi su Gianluca Gaetano, giovane promessa del Napoli.

“Un’opzione su Pafundi e Gianluca Gaetano, trequartista millennial nella passata stagione grande artefice della promozione della Cremonese con 7 gol e 5 assist, potrebbero costituire una soluzione chiave per risolvere la trattativa. A Sottil il giocatore napoletano piace molto”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.