Asse Napoli-Marsiglia. Gli azzurri vogliono Doria, Bielsa chiede Vargas

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul mercato azzurro. Dopo un summit tra De Laurentiis, Giuntoli e Sarri si sono stabilite le priorità. Il tecnico chiede un centrale ed un esterno destro di difesa. Dopo la querelle Astori, il nome nuovo per la difesa azzurra è quello del brasiliano Doria. Per il ventunenne brasiliano non c’è più spazio nell’OM di Marcelo Bielsa al quale contonua a piacere Edu Vargas. Per arrivare all’ex centrale del Botafogo possono servire circa 15-16 mln. Altre piste calde portano in Ucraina; qui il Napoli segue due centrali della Dinamo Kiev: Dragovic e Vida. Per l’esterno destro, il favorito resta sempre Vrsaljko, ma con il Sassuolo ci sono problemi sulla valutazione di El Kaddouri. In questi giorni a Castelvolturno rientrano Zuniga, Andujar e Vargas, tutti e tre sul mercato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.