Ass.Tommasielli: “L’amministrazione al lavoro per consentire la riapertura dell’ippodromo”

“L’amministrazione è impegnata a consentire in tempi rapidi la riapertura dell’ippodromo di Agnano tenendo conto di due priorità: salvaguardare i livelli occupazionali e rilanciare l’area. È in via di allestimento una gara europea per un affidamento definitivo e, nelle more del suo espletamento, si procederà ad una gara più veloce per l’individuazione di un soggetto gestore che, temporaneamente, possa riattivare l’ippodromo e riprendere le attività, compreso il Gran Premio Lotteria. Il Ministero delle Politiche Agricole si è impegnato, in un recente incontro, a rimandare lo svolgimento della manifestazione ad ottobre”. Lo afferma in una nota l’assessore allo Sport Giuseppina Tommasielli.

La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.