Cerca
Close this search box.

Ass.Ponticelli: “Il San Paolo ha bisogno di un’opera di ristrutturazione”

L’assessore Ponticelli è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il San Paolo non costituisce un grande problema per la sicurezza, anche se le gare contro Liverpool e Milan porteranno ancora più gente a Fuorigrotta. Il San Paolo è a norma ma è uno stadio indecoroso. E’ vecchio, fatiscente e non fornisce la giusta ospitalità alle tifoserie provenienti dal resto d’Europa. Ci sarebbe bisogno di un’opera di ristrutturazione totale dell’impianto, operazione però che può fare solamente un privato. Con i fondi pubblici possiamo garantire “solamente” la sicurezza. L’intervento di un privato potrebbe garantire nuovi introiti giacchè si possa vivere lo stadio sette giorni su sette sfruttando le potenzialità di una piazza come Napoli, il modello da seguire è quello inglese”.

LA REDAZIONE
 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.