Cerca
Close this search box.

Ass. Pina Tommasielli: “Stiamo valutando il da farsi per il San Paolo. Tabelloni? Tocca alla società…”

Pina Tommasielli, assesore allo sport per il Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Stadio nuovo per il Napoli? Stiamo valutando la fattibilità di un restrutturazione e della costruzione di un nuovo impianto, in questo momento siamo al 50%. Posizione della società? Non possiamo prescindere da quello che rappresenta la squadra per la città, ci confronteremo sicuramente con i dirigenti del club partenopeo. Lo sforzo che verrà fatto da parte dell’amministrazione e della società sarà quello di non dover mai privare ai tifosi la gioia di poter assistere alla partita. Visionare lo stadio del Chelsea? C’è las voglia e l’intenzione ma dipenderà dalle priorità di altri impegni istituzionali. Siamo seduti su poltrone scomode, soprattuto in occasione delle criticità pregresse che attanagliano la nostra città e per la scarsità dei fondi. Sullo stadio Collana siamo avanti dal punto di vista progettuale, per quanto riguarda il Mario Argento i tempi saranno invece più lunghi. Tabelloni per il San Paolo? Non ci sono novità, abbiamo indicato la locazione dell’installazione degli stessi alla società, che da parte sua sta effettuando le dovute valutazioni”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.