Ass. Pina Tommasielli: “Questione stadio? C’è sintonia con De Laurentiis. Sui tabelloni…”

Pina Tommasielli, Assessore allo Sport per il Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Chelsea-Napoli? Gli impegni istituzionali mi impediranno di essere presente a Londra. Progetto stadio? Si cercheranno investitori, abbiamo in testa cosa fare e si dovrà operare così come vuola la prassi. Ci rendiamo contro che il Napoli deve avere uno stadio adeguato alla sua caratura europea. Sintonia con De Laurentiis? Non ci sono divergenze nette con il patron azzurro, c’è un clima di grande collaborazione e si lavora con unità. Il Comune deve essere il catalizzatore della libera concorrenza tra gli imprenditori, ma non ha certo i fondi necessari per accollarsi in prima persona i costi del caso. Novità sui tabelloni? Abbiamo dato l’autorizzazione alla società, sarà De Laurentiis a decidere se installarli o meno. Servizi igienici del San Paolo? La struttura viene consegnata alla società prima degli impegni in uno stato ottimale, i problemi sorgono nel suo utilizzo…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.