Ass. De Jesu: “Gruppi ultrà? Il Napoli dovrebbe modificare regolamento d’uso…”

Nel corso di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Antonio De Jesu, Assessore alla sicurezza del Comune di Napoli ed ex Questore di Napoli: “La questione dei gruppi organizzati è all’attenzione del Sindaco. Ci sono state polemiche dopo le dichiarazioni dell’Assessore Cosenza, per cui bisognerà sederci intorno ad un tavolo e non escludo nulla. La società dovrebbe modificare il regolamento d’uso dell’ufficio e questa cosa la sta seguendo il Sindaco. Se ci saranno dei margini tutto deve esser fatto in maniera conforme a quelle che sono le regole generali”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.