Cerca
Close this search box.

Ass. Clemente: “Ci saranno tanti omaggi per Maradona, immagino il recupero del Centro Paradiso”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuta Alessandra Clemente, assessore al patrimonio, ai lavori pubblici e ai giovani:

“Dobbiamo fare assolutamente tante cose, intitolare lo stadio a Maradona è la prima cosa. Dove c’è il murales per Maradona potrebbe essere rinominata la piazza. Immagino un monumento al campione o il recupero del Centro Paradiso. Le iniziative devono essere del popolo. Iter burocratico? La normativa prevede una deroga da parte del Prefetto, che ha dato massima disponibilità. Sarà importante cambiare presto il nome dello stadio, ma la cerimonia non posso immaginarla a porte chiuse. Quando sarà possibile, dovremo vivere con la gente che ama Maradona questo momento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.