L’assessore allo sport del comune di Napoli, Ciro Borriello, ha parlato ai microfoni di RMC Sport.
“Stadio San Paolo? Trovo le parole di De Laurentiis un po’ sconcertanti, visto che lo aveva sempre definito uno stadio non all’altezza. Invece adesso arrivano critiche per questa operazione che stiamo facendo, che fra l’altro è uno sforzo importante che sta compiendo l’amministrazione della città di Napoli. Eppure ci sono stati tanti esempi di lavori negli stadi in concomitanza di eventi sportivi programmati.
Da tifoso del Napoli posso ricordare che l’ammodernamento del San Paolo in vista dei Mondiali fu fatto dal 1988 al 1990, il Napoli in quei due anni raggiunse l’apice della sua storia nel panorama internazionale, ergo può portare anche fortuna fare i lavori con gli azzurri impegnati in campo ma se De Laurentiis facesse la squadra.
Ribadisco, tutti i lavori saranno svolti nell’anno. In questo momento di difficoltà della squadra, sparare sull’amministratore non mi sembra affatto il massimo. Finalmente abbiamo trovato le risorse pubbliche per riammodernare uno stadio, e c’è addirittura chi ci critica. Smentisco il fatto che il Napoli rischia di non avere la licenza Uefa: se si chiude un settore, se ne aprirà un altro senza problemi”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro