Cerca
Close this search box.

Ass. Borriello: “Sediolini al San Paolo, ormai ci siamo, la capienza sarà ridotta”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La delibera è fatta, finalmente si muove qualcosa circa i sediolini del San Paolo: tra 30 giorni inizieremo. Siamo nella fase della gara ed è auspicabile che dopo i 30 giorni, ci vorranno 5 o 6 giorni per dare il via. Sarà ridotta la capienza: non saranno 62mila i sediolini, ma 55 mila. In compenso però, ci sarà più comfort. La ditta che vincerà la gara, dovrà istallare almeno 4mila sediolini a settimana. I maxischermi sono una fornitura delle Universiadi e si cercherà di tenerli. Convenzione? I rapporti col Napoli sono tiepidi e stiamo aspettando la società. Non c’è un contratto, ma una dichiarazione di intenti che viene fatta ad inizio campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.