Cerca
Close this search box.

Ass. Borriello: “Presentato appello per il ritorno dei tifosi azzurri in stato di fermo a Istanbul. Novità sul Palabarbuto e sul Palavesuvio”

Le parole dell'assessore allo sport Borriello ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sulle parole di De Laurentiis sul San Paolo? Ha detto cose interessanti, fa business e guarda al futuro prossimo tralasciando un fattore importante per noi napoletani: ovvero l’importanza dello Stadio San Paolo per noi napoletani, che deve rimanere in quel preciso posto. Se ci fosse una maggiore sinergia, contatto, tra società sportiva, città e tifoseria, non basterebbero nemmeno 50mila posti per il nuovo stadio. La città di Napoli è passionale, non serve uno stadio da 20 mila persone. Tifosi del Napoli in stato di fermo in Turchia? Abbiamo fatto appello per i tifosi che sono rimasti in Turchia. C’è stato un trattamento non proprio civile verso i nostri tifosi in Turchia. Non è mai una trasferta facile lì, c’è un clima abbastanza particolare, anche politico. I nostri tifosi devono tornare a casa. Sul Palabarbuto? La delibera è stata pubblciata, possiamo dare il via ai lavori. Domani verrà presentato il progetto tecnico all’autorità di controllo, quindi i Vigili del Fuoco, che devono validare i lavori. La capienza si riduce sui 2800 posti, ci sono errori progettuali nel Palabarbuto che era una struttura provvisoria e che oggi invece diventerà definitiva. Sul Palavesuvio? Apriremo l’impianto ai tecnici, per fare un sopralluogo al fine di riaprirlo per gli allenamenti. Chiedermo quali sono le opere da fare per riaprire l’impianto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.