Ass. Borriello: “L’UEFA darà una deroga, la Champions si giocherà al San Paolo! Sui sediolini…”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Ciro Borriello, Assessore allo Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Per i lavori al San Paolo siamo alle battute finali, resta solo la gara d’appalto, ma con questo meccanismo i tempi saranno rapidi. Il finanziamento ormai c’è, dopo la gara cominceremo dai bagni. Poi affronteremo l’argomento sediolini. Abbiamo trovato un accordo dunque ci sono lavori in corso con svolgimento delle manifestazioni. Per agosto dovrebbero esser pronti, mentre per i bagni si attenderà settembre-ottobre per la fine. Ci sarà una deroga dell’UEFA, sa che siamo in difficoltà, ma con le Universiadi abbiamo accelerato il tutto. Si giocherà in un San Paolo con qualche mal di pancia, ma sicuramente al San Paolo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.