Ass. Borriello: “Le porte di San Giacomo sono aperte a tutti. Stanno per iniziare i lavori per i bagni”

Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:

“Ieri ho fatto una dichiarazione: le porte di San Giacomo sono aperte a tutti, il secondo piano con la sala riunioni è aperto a tutti, perché non dovrebbe esserlo per De Laurentiis? Quando vuole venire, ci sediamo ad un tavolo e ragioniamo senza alcun problema. Il mio dovere di amministratore è quello di accogliere tutti, su un tema così delicato dedicheremo la giusta attenzione. Abbiamo un dato in Italia lo stato dell’Atalanta è stato venduto a 10 milioni di euro, sediamoci intorno a un tavolo e vediamo. Il valore di mercato di un immobile così importante come lo stadio va valutato con le massime accortezze. Non abbiamo difficoltà ad affidarlo a De Laurentiis ma ci devono essere delle offerte congrue, in linea con le esigente di una Pubblica Amministrazione, se sono soddisfatte le norme, a me va bene. La nostra posizione l’abbiamo espressa apertamente, quando De Laurentiis vuole venire, siamo qui, le porte sono aperte. In commissione Universiadi stanno facendo un grande lavoro. Da qua a pochissimi giorni inizieranno i lavori ai bagni. Poi i tempi di gara, che conosciamo tutti, hanno la loro durata e partiremo con sediolini ed impianti, nessuno può negare l’impegno che ci stiamo mettendo. Abbiamo avuto questa grande opportunità delle Universiadi e l’abbiamo colta, ci sono fondi pubblici e li prendiamo al volo, diamo atto che il presidente De Luca è stato lungimirante con le Universiadi, il Comune il lavoro lo sta facendo, il Governo sta facendo la sua parte, c’è un’intesa Istituzionale di tutto rispetto che va avanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.