Cerca
Close this search box.

Ass. Borriello: ”I lavori al San Paolo sono già in corso. Maradona non verrà a luglio. Vogliamo aumentare la capienza del PalaBarbuto”

''Agnano nuova sede del Napoli? Ne parlammo qualche tempo fa. Sul Mario Argento abbiamo depositato un progetto''

Ciro Borriello, assessore allo sport del comune di Napoli, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”I lavori per il San Paolo sono già in corso. Ci sono anche dei lavori da fare sull’impianto elettrico. Domani faremo una riunione importante con la conferenza dei servizi. I sediolini? Dobbiamo aspettare anche il Napoli, ma stiamo lavorando anche sui servizi igienici. I sediolini non saranno pronti per il 20 agosto. Non credo che Maradona verrà a luglio, penso che verrà a ottobre. Sulla partita del quattro luglio non penso che si faccia perchè il Napoli il giorno dopo partirà per il ritiro. Nuova sede del Napoli ad Agnano? Sarebbe una bella cosa e ne parlammo un annetto fa. Il San Paolo avrà tre milioni di euro dall’ Universiadi per il rifacimento della preparazione atletica. Sul Mario Argento è stato depositato un progetto, ma per adesso abbiamo fatto solo delle valutazioni. Vogliamo aumentare la capienza del PalaBarbuto a cinquemila posti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.