Ciro Borriello, assessore allo sport del comune di Napoli, ha parlato a Kiss Kiss Napoli.
“Cosa troverà oggi De Laurentiis al San Paolo durante il suo sopralluogo? troverà un cantiere aperto, semplicemente. I sopralluoghi si susseguono e i tecnici lavorano in sintonia perfetta, ora stiamo lavorando anche con un validatore: dopo la sua ultima verifica si potrà fare il bando di gara, i tempi sono slittati di quindici giorni.
Il clima con la SSC Napoli si è rasserenato nelle ultime settimane, dicevamo da sempre che il San Paolo è la casa del Napoli, sono contento che le parole odierne di De Laurentiis l’abbiano confermato. Abbiamo migliaia di metri quadrati all’interno dello stadio che sono inutilizzati, che potrebbero essere riconvertiti in tante cose fruibili ogni giorno. Si potrebbero fare tante cose.
Questione sediolini? il validatore giovedì ha una riunione tecnica con noi, fatto questo partirà la gara che durerà 30 giorni. Al netto degli slittamenti entro un mese e poco più si può fare, siamo disponibili a lavorare giorno e notte.
Ultimazione dei lavori? Intanto non è detto che i lavori al San Paolo siano pronti entro l’inizio delle Universiadi. L’impiantistica sarà sicuramente pronta entro 7 mesi. Abbiamo più cantieri al San Paolo aperti: bagni, illuminazione, spogliatoi, impiantistica più probabilmente i sediolini”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro