Cerca
Close this search box.

Ass. Borriello ed il ricordo di Fiore: “Doveroso ricordare un uomo di sport, ha lasciato un segno”

Ciro Borriello ha presenziato alla cerimonia allo stadio San Paolo in cui è stata affissa una targa in ricordo di Roberto Fiore

L’assessore allo Sport del comune di Napoli Ciro Borriello ha presenziato alla cerimonia allo stadio San Paolo in cui è stata affissa una targa in ricordo di Roberto Fiore, queste le sue parole a margine:

“Era doveroso ricordare un uomo di sport, non è stato soltanto calcio e non è stato soltanto calcio di Serie A. È stato pallanuoto, presidente di un circolo sportivo, Roberto Fiore era un uomo di sport, un uomo di carattere che aveva deciso di investire nella città. Il suo Napoli era una squadra che con grandi acquisti si affacciava  a competere con le grandi potenze del nord, è stato un presidente che a distanza di anni ha messo insieme tantissimi giornalisti e persone a lui care, ha lasciato un segno nello sport.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.