Cerca
Close this search box.

Ass. Borriello: “Cittadinanza onoraria per Mertens? Si può costruire questo percorso col Napoli”

"Professionista che ha onorato la maglia azzurra"

Certe storie d’amore non finiscono facilmente, e così Dries Mertens è pronto a rinnovare il suo sì al Napoli. Tanto che si potrebbe parlare di consegnargli la cittadinanza onoraria.

Ne ha parlato l’assessore al Comune di Napoli Ciro Borriello, che a Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: Mertens ha dato tanto a questa città, ci vorranno anni per infrangere il record che ha stabilito. Parliamo di un grande professionista che ha onorato la maglia del Napoli, più gioie che sofferenze.

Cittadinanza a Mertens? Posso fare una battuta, vogliamo proprio che se ne va? Tutti quelli che prendono la cittadinanza se vanno, l’ultimo Hamsik (ride, ndr). Certo, si può costruire questo percorso insieme al Napoli, non ci sarebbe nessuna difficoltà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.