Cerca
Close this search box.

Ass. Borriello: “All’inaugurazione del Maradona vogliamo coinvolgere ex calciatori”

''Forse in primavera"

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Speriamo che a maggio possa esserci qualche novità per il ritorno dei tifosi allo stadio. La scritta ‘Napoli’ allo stadio Maradona fa sentire a casa, perché quello stadio è della città, è di Maradona, è dei napoletani. L’inaugurazione avverrà in modo dignitoso. Aspettiamo il momento in cui ci sarà un alleggerimento delle misure restrittive, magari in primavera. Magari una partita che possa permetterci di fare qualcosa di bello e interessante. Qualcosa all’altezza di Diego, all’altezza dello stadio di Napoli, che porta il nome di Maradona. Vogliamo coinvolgere ex calciatori, glorie, giornalisti e tifosi. Quello che succederà sarà condiviso con tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.