Ass. Borriello: “Accordo Comune-SSC Napoli non firmato per impegni di ADL. Col Milan al San Paolo con sediolini vecchi”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto a “Marte Sport Live” rilasciando queste dichiarazioni riguardo il summit Comune-Ssc Napoli di ieri.

“L’accordo Comune-Società non è stato firmato ancora. Ieri riunione molto ferrata, non siamo riusciti a concludere per via degli impegni del presidente, che doveva volare a Bari siamo abituati alle sue azioni in stile Moggi. I Lavori al San Paolo sono in corso, bisogna aspettare gli ultimi adempimenti tecnici tecnici. Contro il Milan si gioca al San Paolo senza problemi, tutti i settori saranno aperti, i sediolini saranno ancora quelli vecchi”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.